Auto sportive da guidare, mettere a punto e giocare
Gli appassionati di guida veloce, drifting e curve mozzafiato si divertiranno a guidare lussuose auto sportive in questo simulatore con fisica realistica dello studio Zero Four. Scarica il file APK, fai drifting fino allo sfinimento e goditi le sue varie modalità di gioco.
La fusione definitiva tra giochi di auto e di calcio
Dubai Drift 2 è uno spettacolare gioco di corse multigiocatore in 3D in cui ci metteremo al volante di fantastiche auto sportive. Uno dei suoi principali vantaggi è che ha diverse modalità di gioco che potremo goderci da soli o in compagnia di giocatori di tutto il mondo.
Quindi, questo titolo include diverse modalità di gioco con diversi scenari, tra cui spicca un gioco di calcio in cui dovremo giocare dalla nostra auto. Il risultato è tanto delirante quanto avvincente.
Tuttavia, è specializzato in sbandate (drifting), usura delle ruote e messa a punto. Piuttosto che competere per arrivare primi al traguardo, gareggeremo per vedere chi è più abile nel guidare e fare i migliori drift.
Vuoi un'azione folle alla deriva, te la portiamo noi!
Inoltre potremo acquistare tantissime parti e accessori per l'auto (e per il pilota), potendo creare un'auto a nostro gusto. Potremo cambiare tutto, dal colore dell'auto alle ruote.
Dispone inoltre di numerosi pulsanti tattili per una guida realistica, varie modalità della telecamera, squisita grafica in 3D, effetti sonori strabilianti e una modalità regista per personalizzare l'esperienza. Senza dubbio, è un gioco originale che riesce a distinguersi e farsi una propria nicchia all'interno di questo genere competitivo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo